1000 LINEE DALSO!

18 Giu 2021


Con l’anno 2021 in corso Dalso, oltre a festeggiare i suoi 20 anni di attività, arriva anche al traguardo di 1000 Linee di Automazione Industriale!

Questa nuova commessa consiste in una linea incollaggio gomma su traversine in cemento per la metropolitana in Francia. Una linea di grande importanza data la finalità del prodotto.

Nella linea sono presenti ben 2 robot: uno si occuperà della messa in posizione della gomma, mentre l’altro per l’applicazione colla.

Un sistema di automazione che garantisce una ciclica sempre constante e continua, assicurandosi che il prodotto sia di qualità e monitorato dall’operatore addetto alla Linea.

Con il raggiungimento della millesima linea di automazione, Dalso si dimostra, ancora una volta, un’azienda sempre più in crescita e che non si ferma davanti ai suoi obbiettivi ma, anzi, continua a crearne di nuovi.

Dalso si impegna sempre a soddisfare le richieste del cliente e a migliorarle nettamente, grazie all’esperienza dei propri dipendenti e a quella del nostro titolare, Lucio Dal Soglio.